Ho conosciuto un Ninja marketer: Mirko Pallera (Audio-Post)

Qualche giorno fa ho conosciuto un Ninja marketer. Forse ti starai chiedendo: chi? che diavolo sarebbe? Abbi un po’ di pazienza, adesso te lo spiego. Ho avuto l’onore di scambiare due chiacchiere niente meno che con Mirko Pallera, diventato famoso nel mondo per aver inventato, assieme ad Alex Giordano, il Ninja Marketing: il primo osservatorio italiano sul marketing non convenzionale (se ti interessa l’argomento, ti suggerisco la lettura del libro “Marketing non convenzionale” di cui Mirko è coautore). Si tratta di un esperto di marketing creativo, uno dei pochissimi professionisti italiani presenti nella giuria del Future Marketing Awards, il premio mondiale che celebra il nuovo marketing,  uno tra i primi italiani ad entrare nella giuria della selezione “interactive” dell’Art Directors Club Global Awards di New York, città presso la quale è anche membro dell’International Academy of Digital Art e giurato dei Webby Awards, definito “l’oscar del Web”. Insomma, un esperto di comunicazione creativa.

Adesso ti dirai: e allora? Beh, non potevo certo lasciarmi sfuggire quest’occasione per fargli qualche domanda, no?
Vuoi sapere cosa mi ha risposto Mirko? Non hai che da ascoltare l’intera intervista. Te la propongo in formato mp3.


Clicca sul link qui sotto col tasto destro e seleziona “salva oggetto con nome”.

CLICCA QUI PER SCARICARE L’AUDIO-INTERVISTA A MIRKO PALLERA (40Mb)

Per contattare Mirko direttamente, puoi usare il seguente link:
www.ninjamarketing.it 

Buon ascolto,
Giuseppe

This entry was posted in comunicazione, creatività, economia, Essere, Fare, felicità, marketing, marketing non convenzionale, marketing tribale, Mirko Pallera, Ninja marketing. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published.